top of page
CONSULENZE e
PARERI LEGALI
ONLINE
Accedi alla stanza virtuale
Gent.le cliente, ti consigliamo di verificare la procedura di connessione appena ricevuta la mail di conferma, per essere certi che il tuo PC sia abilitato ad effettuare la videochiamata: OCCORRE CHE ILPREDETTO ABBIA connessione Internet veloce, una webcam, microfono ed altoparlanti
All’orario prestabilito collegati al link che ti è stato inviato nella mail di conferma a seguito dell’acquisto.
Non hai ricevuto alcuna mail? Contattaci subito alla mail studiolegalechippari@tiscali.it inserendo all'oggetto:" MANCATO INVIO/RICEVIMENTO MAIL! .
La prima volta che ti colleghi potrebbe esserti richiesta l’installazione di un componente aggiuntivo.
Inserisci il tuo nome cosí come indicato nel momento della prenotazione e REGISTRATI.
Completato il caricamento verrà inoltrata la richiesta di connessione all'avvocato, che verificherà che il nome inserito dall’utente corrisponda a quello riportato sulla prenotazione ed avvierà la connessione di videoconferenza.
La sessione di videoconferenza ha inizio.
Nel caso in cui la procedura sia stata completata prima dell’orario previsto per l’appuntamento, o sei semplicemente in anticipo e l'avvocato non è ancora connesso, puoi ripetere semplicemente la procedura dall’inizio.
Se hai problemi con la videochiamata sarà possibile optare per una consulenza chat, sempre in totale riservatezza ovvero commutare la video chiamata in consulenza telefonica
Grazie
bottom of page